07 agosto 2012

Lotta Maschia e Sbarra Olimpica

Oggi ho avuto modo di dare un'occhiata ad alcune gare olimpiche... e mi sono imbattuto nella bistrattata Lotta Greco-Romana: ecco a voi 96kg di carne pronta a fracassarci contro un tappeto come se non vi fosse un domani.


Lui è Daigoro Timoncini, e a parte il nome orrendo, è proprio un peccato che sia stato eliminato da un certo Arthur Aleksanyan, armeno, decisamente più brutto del nostro connazionale (anche se con un corpo da far spavento)! 

Ma ho seguito con estrema attenzione, e con copiosi fiotti di bava, la finale della Sbarra Maschile. Già il nome della disciplina rischia di offuscare i tuffi che ci piacciono tanto, ma che hanno comunque il pregio insuperabile di farci vedere gli atleti quasi completamente nudi. Tornando alla Sbarra, il nostro caro carissimo Danell Leyva si è un po' rivelato una pippa, eseguendo un buon esercizio ma senza soddisfare i giudici che gli hanno concesso un 5° posto, che su nove fa abbastanza cacare, ma come ha detto la Franka, se invece di allenarsi perde tempo a postare foto osé, è difficile vincere! E detto fra noi, ha il pacco poco soddisfacente, secondo me di cubano ha solo i peli superflui. Ah, e il culo, quello è cubano 100%.
La medaglia d'oro l'ha vinta l'olandese Epke Zonderland, che come potete vedere dalle foto, è un gran bono, e biondissimo!


Il secondo posto se l'è aggiudicato Fabian Hambüchen, tedesco scolpito nel marmo, anche lui biondo che più biondo non si può. 

 La medaglia di bronzo non ci interessa perché l'ha vinta Kai Zou, un cinese di 42kg, che poi ha pure vinto l'oro alla pedana. Ad ogni modo, evviva l'atletica, evviva i biondi!

5 commenti:

  1. Sto Daigoro (ma che nome p? O.o) è un bel manzo! Maschio come piace a noi...ma il belga HANS VAN ALPHEN (Decathlon) e il tedesco SASCHA KLEIN (Tuffi) non li hanno notati nessuno??? Meritano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la selezione che ha fatto Memole. Io le mie scelte le ho già fatte da tempo e per le future spulcerò nei tuoi suggerimenti! :)

      Elimina
  2. Spulcia, spulcia...quando li ho notati la prima volta in tv qualche giorno fa (e ho avuto un tuffo al cuore) google immagini tirava fuori una decina misera di fotine a testa, oggi si sprecano...evidentemente non li ho notati solo io :) Per me uno ha un viso da attore di Holliwood su un fisico che si può solo o invidiare o bramare, all'altro manca solo il cavallo bianco per impersonare il principe azzurro delle favole...ma soprattutto, avendoli visti in azione, incarnano un ideale maschile di sportivo bello ma virile al 100%, maschio ma non tamarro, fotogenico ma non divetto (non come quell'altro inglesino adolescente dei tuffi che se la tira come fosse la regina di Romania e che per personale antipatia non nominerò :D ) .

    RispondiElimina
  3. Bravo! Non diamo in pasto a Google il suo nome per l'ennesima volta!

    Ho guardato le tue segnalazioni, ma, sarà perchè non li ho visti in azione ma a me non è che dicano molto! Gusti diversi evidentemente, meglio così, non ci faremo la guerra ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...