04 agosto 2012

Infortunio per Alexandre Desaptie


La prima domanda che m'è venuta in mente è stata: "Alexandre! Ma chi cazzo ti ha vestito in quel modo?!" La seconda invece: "Ma cosa gli è successo alla testa?" E così scopro, cercando nuove immagine del tuffatore canadese in internet, che a Giugno il poveretto ha avuto un gran brutto incidente.
Durante gli allenamenti ha battuto la testa contro il trampolino facendosi un gran bel taglione. Nessun danno alle ossa e di conseguenza scatola cranica salva, però rimane comunque un gran brutto colpo Questo l'ha costretto al più assoluto riposo e a non potersi così esercitare ad un mese di distanza dai giochi olimpici.
Insomma che Alexandre Despatie possa vincere le Olimpiadi 2012, nella specialità tuffi, è un po' difficile anche se nella gara di tuffi sincronizzati da 3m s'è difeso comunque bene, classificandosi sesto. Noi però non smettiamo di fare il tifo per lui, ma la prossima volta, alle conferenze stampa, che uccida la stylist della Mc Donald e ci vada nudo che fa più bella figura, nessuno guarderà le cicatrici.


2 commenti:

  1. Quanto amo Alexandre...Certo che lì era proprio vestito da vecchio....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...