01 novembre 2012

L'Oroscopata di Novembre

ARIETE
Novembre vi vede lunatiche, ma tutto sommato il mese non farà poi così schifo. Evita contrasti familiari, soprattutto nelle vicinanze di lame affilate. Tante nuove amicizie in arrivo, quindi fai una buona scorta di preservativi!

TORO
Saturno entra in Scorpione e con voi non usa il lubrificante: un altro mese di bruciore rettale, ma in fondo ve lo meritate un po'. Siate pazienti e prima di lamentarvi grattatevi il sedere, se non altro allevierà il fastidio. 

GEMELLI
Prima Mercurio, e poi Marte, insieme per rendervi il mese nervoso come non mai. Guerra di schiaffi e veleni in famiglia e col partner (se ne avete uno, comunque sarà ancora per poco). 

CANCRO
Novembre strano a dirsi potrebbe rivelarsi un mese positivo per dare una svolta alla vostra vita sociale e familiare. Le stelle non sono chiare sul metodo, quindi spetterà a voi scoprire come farvi sopportare da chi vi circonda. 

LEONE
Il mese inizia splendidamente: sarete socievoli, affascinanti, simpatici, insomma conquisterete tutti quanti! Per fortuna Mercurio dal 15 in poi vi smaschererà, svelando agli occhi degli altri quanto siete polemiche, irritanti e profondamente false.

VERGINE
Novembre inizia con tensioni in casa, o in motel, a seconda di dove passate più tempo. Marte non aiuta e ti scombina le energie, quindi prudenza: presto potrai riprendere a tormentare chi ti circonda nei modi subdoli che più ti si addicono.

BILANCIA
Bello il tuo cielo, per quasi tutto il mese: armonia, amore, amicizia, alluce valgo, tutti con la A maiuscola! Chiaro che tutto questo non durerà, perché sei troppo razionale per crederci, e prima di fine mese rovinerai tutto con le tue insicurezze.

SCORPIONE
Il tuo novembre è completamente sgombro da nubi, Mercurio vi rende vivaci e divertenti, nuova gente e nuove malattie sessualmente trasmissibili movimenteranno il tuo tempo libero. Hai solo Saturno contro, ma quello è da contratto.

SAGITTARIO
Saranno solo Giove e Saturno ad appesantire un mese tutto sommato tranquillo. Essendo però i due pianeti più ingombranti, stai attenta con polenta e castagne: carboidrati da evitare, per non arrivare a Natale già a forma di pupazzo di neve.

CAPRICORNO
C'è una leggera vena di insoddisfazione nei vostri pensieri. Resistete a suicidarvi, presto Mercurio vi farà respirare. Ma se proprio dovete farla finita, vi ricordo di usare metodi che non disturbino il prossimo: state lontane dalle rotaie che mi fate arrivare tardi al lavoro.

ACQUARIO
Mese incredibile, vivace, brillante e godereccio! Farai amicizia e andrai d'accordo con tutto e tutti! E come ogni sbornia che si rispetti, al mattino vi risveglierete vomitando l'anima e con un aspetto terribile, ma ve la sarete cercata!

PESCI
Tensioni e polemiche, dal vicino di condominio ai piccioni che vi scagazzano sul davanzale. Desisti perché remi contro elementi che eludono dal tuo controllo, che come è noto è pari a zero. Zitta e nuota, e vedrai che arriverai a fine mese ancora viva.

3 commenti:

  1. Io (Ariete) pensa che avevo già acquistato un set di katane da utilizzare nei confronti di parentado vario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come te, dalle corna boccolose, ho messo 200 150 km di terra bruciata per evitare conflitti. Al telefono si sa, non ci si può accoltellare.

      Elimina
    2. Primo cornutazzo dello zodiaco pure io. Però io ho comprato i profilattici... quelli che avevo eran scaduti...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...