19 dicembre 2012

Il primo bashing non si scorda mai!

È con una certa emozione che vi annuncio il ritrovamento del primo "bashing" italiano. Bashing è un'App contro l'omofobia. Una app da salvare nella cartella Inutility, quindi indispensabile!
Giusto l'altro giorno, seduto sulla tazza del cesso, dopo un momento di forte impegno "politico" gli ho dato un occhio ed ho trovato il primo bashing italiano.

Il report è questo:
Dove:
Via vecchia per Cilavegna, 23, 27029 Vigevano, Provincia di Pavia, Italia
Cosa:
Insulto
Descrizione:
La mia vicina di casa Crotti Stefania mi ha detto "gay di merda lui e tutti quelli come lui che lo prendono in culo" b

Complimenti a Stefania Crotti che per la sua eleganza e intelligenza s'è aggiudicata il premio PGSBI: Prima Gran Stronza su Bashing Italia!

Anche io voglio fare bashing! Per piacere, qualcuno mi può insultare?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...