20 dicembre 2012

Spot idealista.it

 

A giugno (perchè la Franka è sempre sul pezzo) il portale immobiliare idealista.it uscì con uno spot semplice e geniale. Il video mostra una serie di fermo immagini di coppie beccate a ciulare in macchina. Tra queste coppie alcune sono gay. Fu scandalo! Qua in Italia. Non so se per il fatto che ci fossero delle coppie gay o per il tema in s'è. Ma fatto sta che... Fu scandalo!


Ora per Natale il portale di annunci immobiliari spagnolo ha deciso di girare un video in cui i dipendenti esprimono, uno alla volta, un desiderio per l'anno nuovo. Tra uno smettere di fumare e una casa con terrazzo ce sta pure una coppia gay che vorrebbe un figlio. Verrà mai tradotto in italiano? Bah, ormai mi faccio bastare anche solo il fatto che fuori da sto paese c'è qualcosa di diverso ...e migliore.




Una cosa però debbo dirla: Pubblicità: belle. Portale: bruttarello forte però. Qualche gay in più nello staff forse servirebbe, dopo tutto si sà che hanno più gusto e sono più sensibili degli etero e un paio di altri luoghi comuni che ora non mi vengono...

2 commenti:

  1. Ciao, c'è e come la versione italiana
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mTSJmKL8Gso

    ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...