27 luglio 2013

Sergio Divina: "Un figlio gay? Dovrei accettarlo. Ogni famiglia ha le sue disgrazie"


Fa scalpore, ma forse non troppo, la dichiarazione del senatore leghista Sergio Divina che, durante un'intervista a La Zanzara, la nota trasmissione di Radio 24, ha dichiarato: "Ho due figli un maschio e una femmina, e per fortuna sono eterosessuali. Se fossero gay mi dispiacerebbe molto, ma dovrei accettarlo", ha poi proseguito, spiegando che "un figlio te lo tieni in quel modo, anche se fosse un delinquente, ti tieni anche un figlio deficiente e cretino. Ogni famiglia ha le sue disgrazie".
Non contento della figura di merda ha ben pensato di attaccare pesantemente il decreto anti-omofobia:
"Ormai finirà dentro solo chi parla perché chi stupra sarà subito in libertà", ha dichiarato in trasmissione "Al Papa puoi dire di tutto ma non puoi fare una vignetta sull'Islam o dire a una persona che non è normale, come per i gay." "Se dico a un mio vicino 'montanaro, torna nei tuoi boschi' non è grave", ha concluso infine, "se invece dico alla Kyenge che deve tornare nel suo paese invece è reato".

Un paio di umili consigli:
1. Se di cognome fai DIVINA, tutto ciò che dici contro i gay non è credibile a prescindere.
2. Spera con tutto te stesso che insultare una persona sia sempre reato, almeno avrai un modo per difenderti da quello che molte persone hanno da dirti, in particolar modo figli e genitori. Padri e madri degni di essere definiti tali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...