29 marzo 2014

Coming Out, il nuovo programma in onda da Aprile su La5


Piccole grandi novità per la TV italiana. A partire dal 3 Aprile andrà in onda su La5 un nuovo programma che tratterà di storie di segreti. Segreti mai confessati che ora potranno finalmente essere rivelati. Ok, non capirò mai la necessità di una persona di andare in TV a raccontare i propri cazzi più personali, ma ciò non toglie che osservare determinate storie di vita possa essere interessante (certamente più del GF) e allo stesso tempo possa aiutare qualcuno a trovare la forza per confessare un segreto, fare coming out, iniziare ad essere se stesso. Come rivela infatti TVblog: 

[sarà] un po’ come in “Segreti di famiglia” di Real Time, anche qui i protagonisti saranno alle prese con amici e familiari, ma a differenza del programma americano le telecamere non serviranno solo a riprendere la reazione di chi scoprirà il segreto in questione. Scopo della trasmissione, infatti, è quella di aiutare chi ha qualcosa da confessare a farlo nella giusta maniera, evitando a chi lo ascolterà un trauma e permettendo a loro stessi di essere più tranquilli nel momento del coming out.

Tra i protagonisti delle storie trattate dal programma ci saranno anche un ragazzo gay, una drag queen e una trans che rivela la sua identità. L'appuntamento è per il 3 Aprile in seconda serata su La5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...