11 marzo 2014

Seconda stagione confermata per Looking


Come??? La prima stagione di Looking è già finita? Cioè, solo 8 episodi da 30 minuti ciascuno? Questo significa che la prima stagione è durata soltanto (prendo la calcolatrice) quattro ore?
E' un vero peccato perché già dal secondo episodio questa serie tv prodotta dalla HBO ha raccolto sempre più consensi e avrebbe potuto dilungarsi molto più a lungo, anche se la buona notizia è che è stata rinnovata per una seconda stagione. Inoltre, visto il gradimento di alcuni di personaggi "secondari", i produttori hanno confermato la loro presenza fissa nella stagione a venire. Quindi, oltre ai protagonisti Jonathan Groff, Murray Bartlett, Frankie J. Alvarez, Scott Bakula, e O.T. Fagbenle (di cui ho già parlato QUI), ritroveremo Lauren Weedman (Doris), Raúl Castillo (Richie) e quel gnocco di Russel Tovey (Kevin) che, dopo l'ultimo episodio andato in onda Domenica, potrebbe avere un ruolo...fondamentale!


Per chi non avesse ancora visto questo gioiellino della HBO, consiglio vivamente di recuperare e di non fermarsi al primo episodio, un po' piatto e poco incisivo. Non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...