31 ottobre 2006

Papa Giovanni Paolo II, Papa tra i più buoni, bravi e amorevoli che la chiesa abbia mai conosciuto, ora potrà essere finalmente utile a qualcosa!

Dopo lunghi studi la Saint-Time© ha fatto il miracolo!

Grazie a questa statuetta, disponibile anche a grandezza naturale, potrete sapere in tempo reale "che tempo fa". Basta un Padre Nostro et voila! Se la sua mantellina si colora di Blu: bel tempo. Se invece dovesse diventare Viola quaresima: che la pace, e anche un bel ombrello gigante, sia con voi.

Stanchi di svegliare la nonna tutte le mattine per riuscire a capire che tempo fa in base all'intesità dei suoi dolori articolari?
E se sfortunatamente dovesse venire a mancare?

Ecco qua il rimpiazzo perfetto. Non si lamenta, non sbava, non porta la dentiera e non sbaglia un colpo... o quasi...

Sbrigatevi! le scorte stanno per esaurirsi.
Basta col disdicevole spettacolo di nonne che lanciano i propri nipoti imbottiti di tritolo pur di riuscire ad accaparrarsi gli ultimi modelli. Nonne fermatevi! Smettetela di buttare i soldi della vostra pensione nella creazione di nuovi ordigni! Ora potrete comperare le ultime statuette segnatempo di Giovanni Paolo II comodamente via internet.

E voi cosa aspettate? Ora che "non esistono più le mezze stagioni", che "non è più com'era un tempo", la fine del mondo è vicina! Sbrigatevi!

La Saint-Time© si scusa personalmente per gli spiacevoli incovenienti riguardanti i modelli di statuetta segnatempo di Papa Ratzinger. Ci rendiamo perfettamente conto che non è commercialmente accettabile che codesta statuetta, in presenza di omosessuali, diventi improvvisamente rosa shocking, intoni "I will Survive" per poi virare in un rosso fuoco e iniziare a schiumare dalla bocca: "Brucerete all'inferno!". Chiunque sia in posseso di questo modello di segnatempo verrà prontamente rimborsato con un paio di pantofole rosse.

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=119672-202

1 commento:

  1. se proprio ci tieni,te lo regalo volentieri,io preferisco avere sul comodino la Carrà...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...