30 ottobre 2006

PeneTrill

Stasera sono passata dalla farmacia a fare scorte di droghe varie contro l'influenza, e la farmacista mi ha proposto questo nuovo farmaco. Pare miracoloso! Cosa faccio?... Lo prendo?

---------------------------------------------------------------------------
Composizione
Il Pene-Trill® è un farmaco contenente sostanze proteiche di cui la componente base è il CaZzO

Indicazioni
Il Pene-Trill® è stato definito dai maggiori luminari della scienza mondiale come rimedio sicuro contro la malinconia e l’isterismo.

Posologia
Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell’anno, sia prima che dopo i pasti (raramente durante i medesimi), ne fanno uso di notte e durante le prime ore del mattino, lungi da risentirne disturbi.
Esse ne traggono giovamento che nessun’altro farmaco ha mai eguagliato.
Le ragazze faticano la prima volta a familiarizzare con il prodotto, alcune tenteranno di prenderlo in mano sciupando così le sue particolari doti di assimilazione. Una volta assuefatte non sapranno più rinunciarVi, testimonianza palese della bonta del prodotto. Inoltre cercheranno di utilizzarne dosi sempre più abbonadanti.
In casi eccezionali (ma non troppo) si prende per via orale, il gusto è gradevole ed ha un’alto potere nutritivo e ricostituente.
Anche gli uomini possono prenderne, ma solo se predisposti a particolari inclinazioni (90°). A questi pazienti il Pene-Trill® conferisce un colorito roseo, un ingrossamento delle natiche e languide movenze.

Effetti collaterali
L’abuso del prodotto tuttavia, specie nelle fanciulle; può causare spiacevoli conseguenze ed inconvenienti che si manifestano con nausea, inappetenza, gonfiore del ventre ed altre irregolarità, la cui durata può variare dai 7 ai 9 mesi. ONDE EVITARE SPIACEVOLI INCOVENIENTI, LA CASA CONSIGLIA DI PREDERLO IN SACCHETTI ERMETICI.

Avvertenze
Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità, anche se di fabbricazione recente, si consiglia di agitare prima dell’uso, evitando però di insistere a lungo, onde evitare alterazioni del prodotto che lo renderebbero temporanemanete inservibile.

Confezione
Il Pene-Trill® è disponibile in qualsiasi formato. La Casa consiglia il formato Jumbo.

Aut. Min. Sanità 69


4 commenti:

  1. In alternativa si consiglia di usare quellikenonromponolepalle,in varie misure,colori.Non sporcano(oddio,nn sempre) non parlano(nei momenti meno opportuni) hanno una notevole durata (smettete solo quando Voi siete sfinite) e soprattutto sono sempre presenti,nn vi abbandonano MAI....

    RispondiElimina
  2. Cara Zia te di PeneTrill ne hai preso talmente tanto che darti del colorito roseo, movenze languide e natiche grosse è un'eufemismo :p

    RispondiElimina
  3. beh,sai com'è...se si tratta di "giocattoli", DEVO provarli per sapere come funzionano,cosa fanno ecc...; se invece si tratta di "carne"... DEVO accontentare il cliente,è solo ed esclusivamente dedizione al lavoro...niente più ah ah ah

    RispondiElimina
  4. farmaco formidabile, se lo mettessero pure nei supermercati come i farmaci da banco sarebbe stupendo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...