28 ottobre 2006

Scuse buone e meno buone per giustificare un tradimento:

- Mi sembrava maleducato dire di no.
Se il vostro partner è un patito del bon ton, potreste cavarvela.

- Mi ricordava te.
Qua vi giocate tutto. Se riusciste a farvi scendere una lacrima mentre lo dite sarebbe meglio.

- Mi stavo annoiando.
Testato. Garanzia 100%.

- Era solo sesso.
Appunto...

- Mi mancavi così tanto...
Sdolcinatamente falsa e meschina. Può funzionare.

- Se mi amassi davvero non ti arrabbieresti.
Qua rischiate di perdere gli incisivi.

- Se mi amassi davvero dovresti essere felice per me.
Qua rischiate di perdere molto di più degli incisivi.

- Mi è scivolato dentro!
Uno schiocco di dita per colei che un giorno riuscì a salvarsi son questa scusa.

- Ma è tuo fratello, uno di famiglia!
Solo se siete cattolici.

- Ma è tuo padre, uno di famiglia!
Solo se siete necrofili. E cattolici.

- Da quando hai perso gli arti in quell'incidente il sesso con te è diverso...
Se siete così insensibili da usare una scusa del genere meritate un premio.

- Non è come pensi tu!
"A no? E com'è allora?" "Ti posso spiegare, siediti un attimo" "No sto in piedi" "Ok... vuoi una tazza di the?" " Non voglio niente ti decidi a parlare o no?!" "Sì ma cerca di stare calma non..." "Non mi dire di stare calma" "O.. Ok.. Ma..." "Niente ma niente ok parlaaa!" "O... O... Ok..."
Insomma avete capito.


- Ma è stato velocissimo! Manco me ne sono accorto!
Terribile. Oltre al danno la beffa.

- Chi mi dice che non l'abbia fatto prima tu?!
Tirate fuori i pop corn e guardiamo cosa risponde la parte lesa.

- Ha usato il preservativo!
Da evitare assolutamente. Inconsciamente il partner tradito vorrebbe che da quel rapporto vi siate preso almeno una dozzina di malattie veneree.

- Tanto ce l'hai più lungo tu!
Gelo.

- Era solo un test psico-attitudinale.
Funziona spesso, almeno che il vostro partner non sappia cosa sia un test psico-attitudinale.

- Era una donna.
O. Mio. Dio.

- Mi ami davvero? Oops se l'avessi saputo non te l'avrei detto...
Preparate una paletta per raccattere il suo cuore. E i vostri organi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...