17 gennaio 2007

Noi, pubblico di "Amici"

Domenica scorsa, come molti di voi sapranno, è iniziata la fase serale del programma televisivo "Amici" di Maria de Filippi.
Io, la Franca e la Fabiana, sedute sul divano con tisana calda e coperta sulle gambe, ne abbiamo seguito un'oretta abbondante, e ci siamo domandate: "Ma perché si scannano tutti così brutalmente?" Alunni che zittiscono gli insegnanti, questi che litigano tra di loro tirandosi per i capelli (tranne Garrison, ovviamente), il pubblico che insulta pesantemente ogni essere vivente dello studio (Maria preparati tra poco toccherà anche a te se continui a vestirti come un bigné).
Dov'è finita la sana competizione? La sportività? I buoni sentimenti?
Non lo sappiamo e finché così sarà ippy urrà; ma il punto è che non possiamo rimanere a guardare passivamente questa moria di complimenti.
Quindi non si offendano i nostri Amici di Canale5 per questi striscioni che da domenica prossima porteremo in studio. E' che ci hanno disegnato cattive. E con la Franca la penna è schizzata in alto. :)
Con amore,
Marchesa.











A domenica prossima con nuovi striscioni!

2 commenti:

  1. Avrei voluto esserci anch'io su quel divano a commentare con voi! Invece ho visto il serale da sola e mi sono depressa, perchè mi sono trovata a rimpiangere i vecchi serali, dove prendevano due disgraziati alla volta e li massacravano di prove, per poi finirli con le lettere dei genitori alle quali non resistevo neppure io e mi commuovevo sempre, nonostante la voce da Trans della Maria che le leggeva!

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...