26 gennaio 2007

Pinzette al titanio!

Ebbene... dopo le due sfavillanti giornate di merda (si può dire "giornate") che ho passato, credo di avere tutto il diritto (sempre dopo aver lavato i piatti e riordinato camera e cucina - KE PALLE - ) di farmi un bello Scrub Away con Minerali Oceanici Puri per preparare la pelle ad un bel Peel Off Rivitalizzante all'Estratto di Ciliegia, mentre mi guardo spaparanzata sul letto le ultime puntate di Sex an the City. Dopodichè reidraterò a fondo la mia pelle stendendo sul viso un velo di Crema Idratante all'Acqua Vitale di Frutti e Vitamina E.
E se qulacuno dovvesse avere l'incoscienza di interrompere questo cerchio perfetto suonando al campanello o chiamandomi al cellulare sarò pronta a cavargli bulbi oculari e cuore usando soltanto la mia pinzetta per le sopracciglia al titanio! CI SIAMO CAPITI?

6 commenti:

  1. (da leggere con accento bolognese) "Mò la Franca è così maschia che la me pare lesbica!"

    RispondiElimina
  2. ok allora ti lascio solo un discreto commento e non ti disturbo... :-) non so se hai letto su Pezzi, ma alla fine della storia il bell'istruttuore di sub argentino non è andato a casa con nessuna. se ne è tornato in Argentina a sollazzarsi con donne più abbronzate di noi...

    RispondiElimina
  3. Anche voi siete fan di bottega verde, eh? La maschera ai fanghi del mar morto è ottima! ;)

    RispondiElimina
  4. Tengi: ho letto ho letto :( A quanto pare era un tipo tanto fico ma con cattivo gusto, vabbeh per fortuna allora! ;)
    ItalianPsycho: la fabiana è una patita della bottega verde. Io di verde ho solo la faccia e l'invidia. Per il resto è tutta chimica ^_^ Ti consiglio le maschere monouso della QH! F-A-V-O-L-O-S-E!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...