26 dicembre 2012

Franka Monroe


L'altra sera, giusto per organizzare un antivigilia come si deve, ho partecipato ad una festa di compleanno a tema. Icone pop e trash era l'outfit richiesto e obbligatorio. A parte qualche lontano trascorso come zingara e spagnola non sono una che ama molto travestirsi e comunque in nessuno di questi travestimenti avevo avuto modo di mettere i tacchi, quindi tutto sommato non contano, giusto? Questa volta invece, non so il perchè, sono arrivata ad uscire pure prima dal lavoro pur di girare alla ricerca dell'abito e degli accessori giusti, incurante di urgenze e lavori da finire. Cioè, roba che non lo faccio manco quando sono malata. E così domenica 23 dicembre 2012 Franka Blond s'è trasformata in Franka Monroe (Marilyn Monroe) ottenendo ben due prestigiosi riconoscimenti: Best Outfit e Sexiest Costume. M'è sfuggito uno dei riconoscimenti più ambiti Miglior Zoccola, ma gli avversari erano veramente tosti e si sa che Marilyn ha pur sempre un certo stile. 
Un grazie a tutti quelli che mi hanno votato e hanno sopportato la mia "stupenda visione" per tutta la serata! :D E tanti auguri ancora alla festeggiata! Benvenuta negli 'enta!


2 commenti:

  1. Myca Cazzy. Complimenty! Questi sono i premi da mostrare con orgoglio al pranzo di Natale con tutti i parenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i premi andrebbero condivisi con mia sorella, che mi ha prestato i trucchi, e mia mamma, che ha imbastito le tette! :D Meglio che non ci penso va... :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...