26 maggio 2013

...e se vostro figlio fosse gay? #03

Il buon weekend di questa settimana era offerto da Memole. Cosa? Non c'è nessun buon weekend? Ecco appunto.
Quindi io continuo con la pubblicazione del manuale per genitori che sospettando di avere un figlio gay. Il bastardello/a ha fatto coming out, oppure l'avete sgamato voi e ora siete preda di mille dubbi? Uno tra i tanti sarà sicuramente: ma dove ho sbagliato? Cos'ho fatto di male? Ecco, se può consolarvi sappiate che voi non centrate proprio una mazza, rovinarsi la vita su questa domanda equivale a dannarsi l'anima chiedendosi perchè vostro figlio è mancino. E se anche riusciste a trovare mai una motivazione ciò non cambierebbe comunque la situazione.

Non esistono giochi in grado di trasformare automaticamente vostro figlio/a in un omosessuale. Se esistessero li staremmo già spacciando fuori da tutte le scuole e gli asili!

Nonostante questo sia una dato scientifico ormai assodato sono ancora troppe quelle associazioni (solitamente religiose) che spacciano l'omosessualità come una malattia dalla quale è possibile guarire. La storia che propinano è sempre la stessa: madre invadente + padre assente = gay, oppure, madre assente + padre invadente = lesbica. Prega tanto, evita tutti gli omosessuali come te e vedrai che torni etero. Balle, cazzate. Conosco un sacco di gay che hanno un rapporto migliore col padre che con la madre e che dire di quei gay/lesbiche che magari crescono con un solo genitore? I maschi che crescono solo con la madre dovrebbero diventare automaticamente gay, vice versa le donne tutte lesbiche, oppure i figli di coppie gay dovrebbero crescere per forza omosessuali, invece così non è! Troppo facile, non funziona così, nessuno sa ancora come funziona, l'unica cosa che si sa con certezza è che non si può scindere una persona dal suo orientamento sessuale senza causarle sofferenza e danni assurdi.

Quindi tranquilli, è andata così, non potete farci niente e non c'è niente di male, non avete perso un figlio avete solo scoperto che i figli non sono la copia sputata dei genitori, non in tutto almeno.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...