08 novembre 2013

Il backstage della cover Artpop di Lady Gaga


Strano ma vero, per la copertina del nuovo album Artpop Lady Gaga ha deciso di scomodare niente popo di meno che un mostro sacro dell'arte contemporanea, ovvero Jeff Koons. In rete sono comparsi alcuni degli scatti fatti dall'artista prima di scegliere quello dal quale avrebbe realizzato la scultura.
Eh già, forse sono l'ultima stronza ad averlo capito, ma quella sulla copertina del nuovo album di Lady Gaga in realtà è una statua non uno scatto, o meglio… lo scatto di una statua. L'opera verrà pure esposta all'ARTRave il 10 novembre assieme, penso, a esibizione gaghiana.
Dopo Marina Abramovic si allunga così la lista di artisti che stanno collaborando con la Germanotta per il lancio del suo nuovo album. 
Un frullato di arte, parrucche, trucchi, effetti speciali e gran poca musica, che a me, personalmente, stanno iniziando a stancare e sembrano non essere altro che armi di distrazione di massa dall'agonia di una cantante che non sa più cosa inventarsi, e un album che in realtà non promette nulla di eccezionale.

Fonte: SuperPride




2 commenti:

  1. Non concordo. Affatto. Anzi, trovo che screditare così il lavoro altrui non sia giusto. Poi questo è solo il mio parere. Bella "la descrizione" del blog. Su quello concordo. Completamente.

    Se vuoi andare a vedere il mio blog, scrivi "thestepsthat antonio torcasio blogger" e lo trovi :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  2. Dopo l'uscita di Artpop riconfermo tutti i miei dubbi sul presunto valore artistico di questo album!
    Ma l'unica cosa importante è frenare il ritorno delle gonne in jeans! ; )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...