02 dicembre 2013

Tom Daley è gay... anzi no, bisessuale.


Tom Daley, 19 anni, inglese e campione del mondo nella piattaforma da 10 metri nei mondiali di Roma 2009. Bono, super gossippato, seguito e amato dall'Inghilterra tutta, oggi ha fatto coming out e in un video messaggio di circa sei minuti rivela di essere gay e di aver finalmente conosciuto il ragazzo giusto, capace di farlo sentire felice e sicuro!



Non so perché: sarà quel sorrisetto furbetto, sarà che ci ha sempre giocato un po' su, sarà che ormai sono così tanti quelli che fanno coming out che quasi non ci credi: "Ma come!? Un altro!?" Fatto sta che io sono un po' sospettoso, sarà vero? Non è che tra qualche ora sbuca un altro video con contro dichiarazione!? Non è che ce sta a piglià un po' tutti per il culo? 

Comunque sia, tempo 10 minuti e il web si è scatenato nella ricerca di questo fortunato fidanzato, la foto sotto ritrare uno dei più papabili attualmente, anche se, caro Tom, sappi che da oggi in poi chiunque abbraccerai sarà sospettato di essere il tuo fidanzato, anche un appendiabiti!


AGGIORNAMENTO
Dopo i primi entusiasmi, ascoltando meglio le parole di Tom, sembra di capire che, nonstante qualsiasi testata giornalistica abbia titolato "Tom Daley è gay" in realtà nel suo messaggio dice che la patata su di lui ha ancora un certo potere, ma che gli è capitato di innamorarsi di un ragazzo. Quindi non si tratterrebbe di omosessualità ma di bisessualità. Lo so, molti (soprattutto gay) storceranno il naso. In fin dei conti è ancora un pischello, quanti 19enni si definiscono bisex solo perché sono ancora troppo spaventati dall'idea di essere irrimediabilmente gay? Ma io non credo che la bisessualità non esista, esistono molti gay o eterosessuali irrisolti ok, ma esistono anche bisex "veri" che purtroppo subiscono la discriminazione sia degli etero che dei gay e sui quali ruotano ancora troppi pregiudizi. 
In sintesi, ciò che conta secondo me è questo: 19 anni e il coraggio e la voglia di dire al mondo di essersi innamorato di un uomo, quando avrebbe potuto fingere, mentire, far finta di niente. Grande Tom! Deve essere proprio cotto! ...sempre che sia tutto vero.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...