27 febbraio 2014

Steve Grand su Kickstarter per il suo primo Album


Abbiamo avuto modo di apprezzare per ben già due volte la musica (e i video) del cantante (e modello) country Steve Grand. Uno dei pochi, giovani, boni e anche discretamente bravi, cantanti country dichiaratamente gay. I suoi primi due pezzi All American Boy e Stay hanno fatto il botto e ora vuole realizzare il suo primo album. Per riuscirci ha chiesto aiuto alla rete aprendo un Crowdfounding su Kickstarter.

Il crowfounding si sta rivelando un mezzo sempre più efficace e persino veloce per riuscire a trovare i fondi sufficienti a realizzare quei progetti che sembrano impossibili grazie alla generosità e alla passione delle persone. Qua in Italia abbiamo già avuto modo di vedere casi importanti di successo con due inizative editoriali della Renbooks e del Lo Stampatello.

Perchè non provare anche con la musica. In questo caso l'obbiettivo da raggiungere è più ambizioso perchè si tratta di 88.815 dollari, ma è anche vero che il nostro canante si rivolge a un pubblico decisamente più ampio, quello americano, che in fatto di cifre fa impallidire quello italiano. Ma se qualcuno volesse comunque collaborare anche dall'Italia son sicuro che Steve non ne avrebbe a male.

AGGIORNAMENTO
In supporto al lancio del suo progetto su Kickstarter, Steve ha pubblicato su YouTube il video del suo terzo singolo Back to California.



RI-AGGIORNAMENTO
Non sono passate neppure 24 ore dal lancio della ricerca fondi di Steve Grand su Kickstarter per la realizzazione del suo nuovo Album che le donazioni hanno raggiunto e superato di gran lunga la somma richiesta! Fico! Ora Steve potrà finalmente lavorare e incidere il suo primo Album senza i condizionamenti che avrebbe potuto avere se si fosse appoggiato ad una casa discografica.
Insomma... che velocità! Manco avesse promesso di girare un porno!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...