25 febbraio 2012

I soliti idioti siamo noi

Stavo per eliminarlo questo post, perchè frankamente un po' "peso" mentre questo dovrebbe essere un blog per semplici cazzate. Ma mò mi son girati i coglioni dopo le reazioni dell'associazionismo GLBTQ e di gay in generale, alle dichiarazioni di Lucia Annunziata a Servizio Pubblico.


La situazione in breve: 
- I soliti Idioti (un duo comico) hanno portato a Sanremo lo sketch dei due omosessuali che fanno ormai da anni su MTV.
- L'Annunziata ha detto che Celentano andrebbe difeso anche se dicesse che i gay devono andare nei campi di concentramento.

Queste le reazioni omosessuali in giro per la rete:
- Lo spettacolo de I Soliti Idioti a Sanremo è stato uno spettacolo omofobo, ripugnante e che dovrebbe portare alla castrazione immediata e mediante blocchi di porfido dei due comici e di tutti i dirigenti Rai.
- Le dichiarazioni dell'Annunziata invece sono delle esagerate iberbole di una raffinata giornalista.
- L'associazionismo GLBTQ starnazza isterico contro l'Annunziata approfittando della notorietà della giornalista per farsi un po' di pubblicità e rompere un po' i coglioni a tutti.




Queste le mie opinioni:
- Celentano a me non è piaciuto non perchè abbia insultato i giornalisti o la chiesa; perchè non si può fare? Uno sarà libero di dire che un giornale o un modo di fare non gli piace? Ma per le sue argomentazioni ridicole, patetiche e ideologiche. Più ridicole delle opinioni di Celentano ci sono state solo le reazioni dei politici, i giornalisti e la chiesa... tutti a scandalizzarsi! Ma di cosa!? Della libertà d'opinione?
- L'Annunziata con la sua esagerata ed elegante iberbole è scivolata su una merda. Ma non per l'esempio decisamente triste che ha usato che piscia in testa a tutti gli omosessuali morti nei campi di sterminio. Quello che non può fare l’Annunziata è chiedere che una persona sia libera di dire cazzate in tv: un conto è la libertà di espressione, un’altra è la libertà di sparare cazzate. E questo al di là di gay o non gay. L'omofobia non centra un cazzo!
- A I Soliti Idioti invece, cioè due comici che con i loro sketch esagerati ed irriverenti hanno come obbiettivo semplicemente far ridere, viene richiesto il polically correct perchè i gay non possono sopportare di vedersi rappresentare così. Gli rode proprio il culo. I gay son tutti machi, seri, bravi e intelligenti.

No perchè siamo arrivati all'assurdo che mi tocca sentire di gay che difendono e appoggiano l'Annunziata, ma che ad ogni dichiarazione omofoba e idiota di Giovanardi schiumano di rabbia e chiedono la sua eliminazione. Aho! Sveglia! Ma ci siete o ci fate? Difendere il ragionamento dell'Annunziata vuol dire permettere al solito Giovanardi di turno di prenderci a torte di merda in faccia tutte le volte che vuole e in qualsiasi trasmissione.

Non si può spacciare la libertà di parola per libertà di dire cazzate. Uno non può andare in TV e dire che i gay sono malati. Non perchè non è buona educazione o perchè non sia lecito pensarlo, ma perchè semplicemente: NON È VERO! È come se uno andasse in TV a dire che la terra è piatta o che le donne sono degli esseri inferiori. Io non voglio difendere questo tipo di libertà.

Che i comici continuino a far ridere e i giornalisti continuino a documentarsi, scrivere e smascherare i giochi dei potenti invece che occuparsi di Celentano... Cristo Santo!

E mò vado a farmi una bella maschera purificante anti stress va che sto weekend è partito un po' polemico! :)




2 commenti:

  1. Grazie di esistere. Così.

    RispondiElimina
  2. Maffigurati! Grazie a te Rosa! Me so fatta un ballarò da sola! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...