07 febbraio 2012

L'ultima notte al mondo con Chevrolet e Disaronno

Finalmente, dopo tanta attesa (ma che stai a scherzà?), esce il video di L'ultima notte al mondo, uno dei brani più belli (forse l'unico) contenuti nel nuovo album di Tiziano Ferro. Una canzone romantica, struggente, che a momenti intenerisce pure me, che per provare un sentimento simile all'amore devo come minimo farmi di tre droghe diverse e alcol. Corro su youtube a vederlo preparandomi ad immagini sdolcinate e.... chissà che sia la volta buona che la Tizzy ci butta dentro anche un po' di love omosex.


Macchè! In questo video c'è solamente un mare di neve, poi neve, una chevrolet, altra neve, neve e.... una bottiglia di Disaronno!? - Che ci fa una bottiglia di Disaronno in un video della Tizzy? Roba che le passive al massimo lo usano per sgrassare i piatti e basta... a cos'altro serve? - Ma poi ecco che ritorna la neve, la neve sugli alberi, la neve sui tetti, la neve ovunque cazzo ti pare.

Insomma, mi rendo conto che aspettarsi una scena omosex forse era troppo. Non chiedevo certo due metri di lingua, tette a lume di candela, una golden shower o un fist facking! Ma neppure un video così, dove a parte la neve e due super marchette non c'è altro. Non un bacio, due strusciamenti, un abbraccio.... na pacca sulla spalla va'! Macchè. Niente!


Dopo il saltino potrete pure ammirare lo straordinario storyboard del video. Made in blodissime.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...