15 febbraio 2012

Sanremo 2012

Vogliamo dire qualcosa sulla prima puntata di Sanremo 2012 pur avendone visto quasi solo un terzo? Qualcosa al volo, di inutile, superficiale e decisamente superfluo. Due commenti alla cazzo insomma. Ne parlano pure gli analfabeti perchè noi no?


Gianni e Papaleo: due nonni in andropausa che non fanno altro che parlar di fighe. "Quando arrivano le ragazze? Ma quando arrivano le ragazze? E le ragazze? Sì le canzoni, ma le ragazze?" Aho! quando vi levate dai coglioni arrivano!

Per Noemi due cose: se decidi di perseverare con quell'orrenda tinta rosso Milva cerca almeno di non abbinarci il rosa cristo santo!


Arisa: carina la canzone e finalmente ci siamo liberati un poco dall'etichetta di sifone che canta bene, però quel vestito in gomma piuma color carne quanto brutto è? Sinceramente! E quando cammini o fai le scale piegale quelle ginocchia!


Celentano: non sono d'accordo con l'articolo di Aldo Grasso, il festival è ancora specchio del paese: vecchio, comunquemente cattolico e ignorante. Il punto è che ci da fastidio ammetterlo.

Morandi finalmente è sembrato invecchiato.

Belen che dice di voler fare una cosa trash che non ha mai fatto in vita sua... forse intendeva dire che non ne aveva fatte ancora abbastanza? Ad un certo punto si lamenta pure che ha la bocca secca... Papaleo dietro le quinte già slacciava la patta!




Nina Zilli mi ricorda troppo i suoni della Mina che fu. Ho capito che va il vintage, ma basta! E poi Mina manco mi piace, di conseguenza.

Fantastico "messaggio promozionale" Dash che sbarca su facebook. Un luogo dove le mamme possono incontrarsi e scambiarsi consigli! Marketing fantascienza insomma!

I Marlene Kunz non mi piacciono, senza offesa, magari son pure bravi, ma a me non piacciono.

Emma Marrone decide di scendere i gradini della scalinata uno sì e due no con la leggiadria di una ubriaca marcia. Quel vestito verde poi cos'è? E comunque mi stai copiano il taglio sgualdrina!


Loredana e Gigi d'Alessio, la coppia improbabile insomma, sempre più imbarazzante lei con due occhiali da saldatore incastonati nel cranio, sempre più inutile lui con giubbetto in pelle da guagliò!


Dimenticavo, il palco dell'Ariston? Orendo! Sembra il cerchione di una macchina o  il cestello dell'asciuga verdure. Fate un po' voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...