21 gennaio 2013

Beard Hat: la soluzione per i gay senza barba


Beardo: marchio d'abbigliamento per snowborder ha inventato Beard Hat! Un'utilissima berretta per tutti quegli omosessuali come me, che della barba non hanno neppure l'ombra e sono quindi inesorabilmente tagliati fuori dal look del momento (da due anni a questa parte) il look barbone! Già, la barba è l'ultima carta che si stanno giocando i gay per cercare di risultare più maschi dei maschi. Troppo spesso però, più che virili boscaioli scandinavi sembrano grasse donne barbute del circo, ma è meglio non dirglielo per evitare crisi di pianto.

Il mio è solo un parere personale, la barbetta di due tre giorni su un uomo mi piace assai (anche se detesto l'effetto scrub, con conseguente arrossamento e trasformazione in Ronald Mc Donald) ma certe barbe che vedo in giro proprio non le capisco.
La mia difficoltà ad accettare l'uomo barbuto ha anche una motivazione psicologica, mio papà ha sempre avuto la barba, quindi nella mia testa s'è formato il binomio: barba = papà. Per me, baciare uno con la barba è un po' come farsi il proprio genitore... un pensiero che mi fa venire la pelle d'oca lungo tutta la schiena!

Comunque dicevo, barba sì o barba no, io purtroppo non posso scegliere perchè la mia barba se la faccio crescere sembro affetto da alopecia. Ma finalmente grazie a Beardo potrò provare anch'io la fantastica sensazione di avere la bocca ricoperta di pelo e le guance protette da una soffice e scura peluria. Potrò finalmente sentirmi terribilmente maschio sorseggiando la mia corona con fettina di limone in un bar del centro, spettegolando con le amiche.

2 commenti:

  1. Memole dissente, in quanto la sua barba è lunga nera e maschissima U.U

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...