04 gennaio 2013

Ines Brasil - Big Brother Brasil


No Franka, BBB non è un'altra pratica sessuale, ma l'acronimo di Big Brother Brazil! A quanto pare la nostra adorabile Ines è al quinto tentativo di entrare nel Grande Fratello con la concentrazioni di boni più alta al mondo, e posso capire perché: come non ricordare Jonas Sulzbach?

   

Atrocemente bono che si è pure fatto pizzicare a smanettarsi l'arnese in cam (qui il link, ma solo se avete 18 anni mi raccomando eh), mi ci fionderei anche io a partecipare, altro che quella merda dell'edizione italiana. Il BBB inizierà l'8 gennaio, e quasi mi viene voglia di dargli un'occhiata, ho visto tre partecipanti che non sono niente male. La povera Ines dovrà accontentarsi di continuare ogni anno a postare video come questi che vi metto qui. Alò Alò Graças a Deus!!!

2 commenti:

  1. ma i capezzoli ce l'ha praticamente in bocca!!

    RispondiElimina
  2. Anche se il BBB fosse stata una pratica sessuale, qualunque fosse, io da Jonas me la serei fatta fare, senza pensarci due volte!
    Mi dispiace molto per Ines, tanto caruccia e raffinata nè... ma ha i capezzoli sotto le orecchie tra un po'...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...