31 gennaio 2013

L'Oroscopata dell'Ammmore di Febbraio


ARIETE
Dubbi in sospeso come le polvere sottili presto verranno spazzate via da Venere con una poderosa botta di fianchi. Affetto e romanticismo, che fino all'altro ieri schifavi con tutta te stessa, ti si attaccheranno come scabbia. Il consiglio del mese è darci dentro con più passione, a letto sei noiosa come le repliche del TgCOM. 

TORO
Ci saranno situazioni positive per il Toro: discussioni, tensioni nervose vi renderanno da un lato ancora più odiose, ma almeno vi permetteranno di sfogarvi con tanto tanto sesso. Periodo movimentato soprattutto a letto, ma anche sul parquet, il luogo a voi preferito per farvi sbattere.

GEMELLI
Venere sarà tua alleata, ma Marte e Mercurio si divertiranno a stuprarla. Lei, non te. Quindi febbraio sarà colmo di litigate, riappacificazioni, sorprese e tradimenti. Insomma, un mese perfettamente adatto a voi che siete borderline per antonomasia! Quindi vista l'allegria del basso ventre passate in farmacia e insieme all'olanzapina fate scorta di condom.

CANCRO
Febbraio si preannuncia come ricco di momenti da ricordare nel futuro. Le stelle però sono sibilline, e se Cupido probabilmente si darà da fare con voi, rendendovi stranamente sensuale e grintosa, non è dato sapere quanto durerà l'effetto placebo di questo mese a forma di cuoricino. Per una volta non ci pensare, divertiti e scopa!

LEONE
Venere è tesa come al primo giorno di mestruazioni, con Giove, Saturno e soprattutto Ur-Ano a peggiorare la situazione. A parte le emorroidi che vi si infiammeranno comunque, state attente a come fronteggiate le situazioni problematiche, quindi niente polemiche o non farete altro che peggiorare le cose. 

VERGINE
Questo mese ti vedrà insaziabile e pignola, un po' in ansia soprattutto se chi ti circonda non farà quello che dici tu. Da vera mistress dello zodiaco vorrai punire a scudisciate le persone inaffidabili che ti circondano: attenta, perché se certe cose possono andare bene in camera da letto, al lavoro ti consiglio di portare pazienza, a meno che al capo non piacciano i calci nelle palle.

BILANCIA
Le contraddizioni ti sbilanciano i nervi, soprattutto nei primi giorni del mese, ma tutto si risolverà in breve: quindi ve lo dico io, vi tradisce. I transiti planetari di Febbraio comunque ti favoriscono, quindi non avrai problemi ad occultare il cadavere, dovrai solo cercare di pianificare le cose con cura, come del resto sei abilissima a fare.

SCORPIONE
Venere in Acquario vuol dire una sola cosa: corna! L'unico modo di evitare d'esser tradita, a parte quello di legarlo in uno scantinato per tutto il mese, è quello di spompare fisicamente il tuo caro amore succhiandogli via tutte le energie. E i verbi che leggi li ho ovviamente utilizzati per suggerirti il modo migliore per farlo!

SAGITTARIO
Febbraio potrebbe rivelarsi interessante, per le questioni di cuore: da una parte Venere ti risveglia la zona pelvica, dall'altra però Marte e Mercurio giocano alla cavallina con il tuo sedere. Ora sappiamo entrambe quanto ti piacciano i giochetti a posteriori, quindi fai scorta di lubrificante e già che ci sei compra le manette nuove.

CAPRICORNO
Le stelle sono compiacenti e portano quel pizzico di peperoncino in più sotto il piumone, quindi vedi di farti bastare la spezia rossa e di non esagerare col popper. Febbraio sarà torrido e incandescente, e l'eros la farà da padrone, e sarà il momento giusto per grandi decisioni e rivoluzioni: era ora!

ACQUARIO
La dea dell'amore ti regalerà momenti carichi di passione e romanticismo, ma sta attento a Saturno in Scorpione: non rovinarti la serata di San Valentino per una cazzata minore, porta pazienza ed evita di tirare fuori tensioni e malinconie, altrimenti dovrai restare a casa ad ammazzarti di Nutella guardando le repliche di Cento Vetrine.

PESCI
Care pescioline, questo mese sarete cotte sulla brace a fuoco vivo: sensualità davanti e di dietro, per una stagione che finalmente si apre nella concretezza, cosa a voi spesso sconosciuta, in quanto con la testa sempre per aria. Quindi trovate al più presto un bel Capitan Findus e fatevi sbattere come polpi freschi sugli scogli.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...