25 gennaio 2013

Cerco casa disperatamente gay-friendly


È nato oggi GayHouseShare: un servizio innovativo di ricerca online di case, appartamenti o stanze in affitto, dove inserire o trovare annunci residenziali e turistici, in modo semplice e sicuro. GayHouseShare si rivolge principalmente alla comunità LGBT, ma ciò non toglie che gli inserzionisti possano anche essere dei semplici simpatizzanti. Sicuramente il servizio non è rivolto agli omofobi, anzi, nasce proprio con l'intenzione di evitarli, per poter trovare una sistemazione tranquilla e ideale.

Magari uno deve star via solo un paio di giorni e poter evitare di doversi fingere etero, rende tutto più semplice e rilassante. Non che a noi bionde non piaccia recitare, ma ogni tanto anche gli attori più bravi hanno bisogno di una pausa, soprattutto in vacanza e comunque, evitare di affrontare un coming out con sconosciuti, che poi ti ritrovi come coinquilini, è una gran scocciatura in meno.

Il sito funziona in questo modo, ti registri e ti crei un tuo breve profilo, come in una specie di social, e poi, se hai appartamenti o stanze da affittare, le inserisci (a pagamento) mentre invece, se sei semplicemente in cerca, dai un occhio a tutti gli annunci pubblicati.

Io mi sono già iscritta! Ma dove si inserisce se si è A, P .... o V? Hai visto mai... ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...