20 gennaio 2013

Regalo di Coming out per Nicholas

 

Il coming out con i propri genitori è sicuramente uno dei momenti più delicati e difficili per un gay. Ci si prepara mentalmente ad un ventaglio di reazioni che vanno dal drammatico al catastrofico! Dove drammatico sta per: "beh dai non è andata così male." La reazione dei genitori di Nicholas è stata, invece, decisamente insolita. Ha rivelato di essere gay ad Agosto e loro gli hanno fatto trovare, sul cuscino del letto, un libro come regalo. Harry Potter? Twilight? La gioia della fede di Joseph Ratzinger? Fuochino! Gli hanno regalato The Joy of Gay Sex! Tradotto: Prendilo con gioia La gioia del sesso gay che, senza offesa per la gioia della fede, ma è tutta un'altra gioia.
Assieme al libro una lettera di mamma e papà:

“Caro Nicholas, ci rendiamo conto che si tratta di un libro insolito da regalare ad un figlio per dei genitori. Ma preferiamo che non impari ciò che c’è da sapere sul sesso gay solo dai porno e neanche ci sentiamo qualificati, per ovvie ragioni, per darti consigli. Quindi speriamo che questo risponda ad alcune domande e aiuti a spiegare certe cose. Con amore, Mamma“
“Vogliamo che tu sappia che ti supportiamo in tutti i modi e che ti amiamo molto, anche se questo sembra un regalo strano. Con amore, papà“


Nicholas ha postato foto del libro e lettera sul suo Instagram con questo commento: 
“Ho fatto coming out ad agosto e questo era sul mio cuscino ieri sera. Vi amo, mamma e papà”

Che dire? Chapeau ai genitori di Nicholas! Avercene! 
Giusto per farvi capire la differenza, a me è andata proprio in un altro modo. Qualche giorno dopo averlo detto, sotto il mio cuscino, ho trovato... un rosario! Penso avesse lo stesso scopo della collana d'aglio per i vampiri. Mi dispiace, non ha funzionato!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...