01 giugno 2013

L'Oroscopata di Giugno!

ARIETE
Sole in Giove e Marte in Gemelli ti renderanno ancora più irruente, esasperante e dispotica: che meraviglia, sei tornata in te! Cerca di mantenere i rapporti il più possibile distesi comunque, perché le stelle bramano sangue, ma non ti assicurano sarà quello degli altri, potrebbe essere il tuo. Un consiglio? Fa' finta di nulla, e al momento opportuno colpisci.

TORO
Mercurio in Cancro vi concede una tregua per quanto riguarda le questioni familiari. Come per Ambra Angiolini però, hai Saturno contro, quindi cerca di rassegnarti e non prendere a testate il mondo. Sarà comunque un mese brillante e simpatico per la vita sociale, con viaggi, nuove conoscenze e vendette. Perché la vendetta è il sale rosa della vita.

GEMELLI
Giove , Marte e il Sole  ti regalano un atmosfera vivace e ricca di possibilità, quindi da bravo bipolare dello zodiaco il tuo lato maniacale sarà pienamente soddisfatto. Avrai voglia di fare e disfare, o per meglio dire distruggere ciò che funziona per poi rimetterlo a posto, seminando il panico intorno a te. Ottimo mese per una vacanza lampo in Cecenia.

CANCRO
Questo mese si ripromette di farti venire il capogiro! Sarai brillante, simpatica e apprezzata da tutti! E' il momento buono per fingere un rapimento o inscenare una finta morte. Forse questa volta qualcuno si preoccuperà veramente di chiamare la polizia, quindi cerca di essere più creativa nel trovare una scusa, essere rimasta chiusa in cantina non reggerà.

LEONE
Marte e Giove a te ti rendono grintosa, energetica e distruttiva. Quindi dai libero sfogo alla tua proverbiale prepotenza e crea terra bruciata intorno a te. Non vedo l'ora che questa estate tu non abbia uno straccio di amico con cui passare le vacanze e sarai costretto ad accompagnare la nonna ottuagenaria a Fiuggi. 

VERGINE
Mercurio in Cancro ti sorride, e tu scambiandolo per un avance farai la zoccola ancora di più. Marte però ti attende in agguato, quindi rischi di diventare portatrice di ogni tipo di malattia venerea. Frena la tua voglia di darla via soprattutto agli stranieri: lo sappiamo che "when you go black, you never go back", ma almeno evita le ammucchiate interratial.

BILANCIA
Mese fuori asse per voi bilance rotte. Alti e bassi in una giostra di sbalzi d'umore che manco una MILF in avanzato stato di menopausa. Spera in una botta di culo e stringi i denti, a fine mese arriva il supporto di Giove e Marte a darvi un po' di equilibrio.

SCORPIONE
Questo è un ottimo periodo per viaggiare, imparare, studiare, conoscere e goderti la vita. Quindi dedicati alle cose che ti piacciono, come l'uncinetto e i fist fucking, soprattutto se in compagnia, visto che la vita sociale sarà piacevolissima questo mese.

SAGITTARIO
Periodo controverso. Sarai impulsivo e nervoso, probabilmente perché insoddisfatto: del resto a quale sagittario potrebbe andar giù il fatto di non essere preso in considerazione? Porta pazienza, questo mese passerà e presto Venere vi regalerà momenti di vero godimento suino.

CAPRICORNO
Mercurio non vi farà riposare, mentre il Sole e Giove annunciano tensioni in famiglia e difficoltà legate agli affetti. Avete per caso fatto qualche cazzata di recente? Bene, è giunto il momento di pagarne lo scotto. Se hai interrotto gli antidepressivi forse è il caso di buttarne giù ancora un paio, giusto per non rischiare di fare passi falsi.

ACQUARIO
Avrai voglia di fare un sacco di cose, andare in un sacco di posti, iniziare un sacco di progetti. Ti darai un sacco da fare per rendere tutto ciò realtà, ma presto l'entusiasmo e la carica andranno scemando, perché tu sei scema, lo sanno tutti, e a fine mese ti troverai con un pugno di mosche. Quindi calma e ponderatezza. 

PESCI
Marte ti rende puntigliosa, e già la famiglia non ti sopporta, se poi ti metti a lamentarti su questioni inutili, stiamo fresche. E poi ho sonno e i pesci sono inutili. Notte notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...