08 gennaio 2013

Blondissime - Le novità del 2013


Ragazze preparatevi perchè con l'anno nuovo sono in arrivo un bel po' di novità su Blondissime!

La prima, più inutile e quindi fondamentale, sono i nostri - di me e Memole - nuovi avatar! Per carità, Memole rimane sempre bassa e io (Franka) sempre molto bionda, però sempre gran fighe è inutile!

  

Una pagina tutta nostra su Google+! Andate su +Blondissime e iscrivetevi. L'abbiamo fatto soprattutto per i poveri dipendenti Google costretti da contratto ad avere un loro profilo G+. Almeno così, ogni tanto, potranno leggere qualcosa di interesante o quanto meno, vedere qualcosa di nuovo in bacheca dopo il refresh della pagina.

Ma la novità vera e che mi emoziona di più è l'arrivo imminente di nuove collaboratrici: Bree Van De Vamp che ci delizierà con gustosi muffin ripieni di gossip e curiosità dal mondo dello showbusiness. E poi Simonetta la Stagista, perchè ogni redazione (termine che uso assolutamente a sproposito) ha bisogno di qualcuno di sottopagato, sottostimato e totalmente sottomesso che faccia il lavoro sporco. Dall'alto della nostra esperienza (termine che uso assolutamente per non usare età) possiamo permettercelo!

 

Continuate a seguirci!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...