14 novembre 2006

Letterina a Babbo Natale 2

Caro Babbo Natale,

sono sempre io, la Marchesa.
Ho cambiato idea. Non voglio più camicia bianca. Sono stata un'egoista a pensare che potessi avere questo dono facendo così rinunciare ad uno stipendio fisso tutti gli spacciatori toscani.
Però, essendo sempre più buona, un regalo me lo merito lo stesso.
Vorrei un orologio subacqueo.
Vedi, uno dei miei sogni più grandi è quello di conoscere una lesbica. E quale regalo migliore di un fiammante orologio subacqueo polifunzionale!?
Una volta diventata mia amica, potrò metterla nella borsetta, o nel baule dell'auto, e tirarla fuori al momento opportuno: un guasto elettrico, il motore rotto, un quadro da appendere, un rubinetto che perde... Diventerei la ragazza più chic del quartiere con una lesbica per amica!
Ti ringrazio molto e aspetto una tua risposta, visto che l'ultima volta non mi hai risposto e per la rabbia ti ho incendiato la slitta e le renne (che tra l'altro erano ottime ai ferri). Scusami tanto.

Con affetto,

tua Marchesa

5 commenti:

  1. :D Infilare una lesbica in una borsetta è come cercare di immergere un gatto in una vaschetta di acqua gelata! Hai presente? Meglio il baule Marchesa! ;)

    RispondiElimina
  2. Credo che risponderà al tuo accorato appello...non so perché, ma risponderà!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mia cara marchesa,ho scoperto perkè Babbo Natale non ti ascolta,appena mi sarà possibile ti farò avere il video con le prove (è stato difficile recuperarlo,ma da questo si capiscono molte cose eh eh eh)

    RispondiElimina
  5. anzi,visto ke siamo youtubedipendenti guarda qua http://www.youtube.com/watch?v=uu-Cd5t2qnI

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...