04 novembre 2006

Lente d'ingrandimento

L'altro giorno entro in casa della Fabiana e la vedo intenta a rammendare le sue calze contenitive, ma con un grande problema: la vista.
Si sa, quando si invecchia i nostri amati occhi possono cominciare a perdere d'efficacia, e così facciamo sempre più fatica ad adempiere ai classici lavoretti quotidiani, creando non raramente qualche pasticcio, come spalmarsi la maionese sulle cosce pensando sia crema anti-cellulite. Maledetta vista truffaldina!

Ma oggi c'è una grande aiuto per le signore anziane come la mia cara amica Fabiana: LA LENTE D'INGRANDIMENTO CON LUCE ED APPOGGIO.


La tieni sospesa al collo grazie al cordoncino di lunghezza regolabile che si trova nel manico della lente, si appoggia dolcemente sotto i seni (anche quelli non troppo grossi come quelli che Madre Natura ha fornito alla nostra amica) e così hai le mani libere per poter ricamare, metterti lo smalto, limarti perfettamente le unghie, leggere le istruzioni del nuovo vibratore ecc. E non dimentichiamoci della luce! Fondamentale se sei una giovane modella e ti trovi in posti bui come in una di quelle brutte strade che si vedono nei film: ti cade un bottone del tuo nuovo vestito di Gucci e puoi sederti vicino a quel simpatico barbone che non vede passera da anni e ricucirlo con dovuta calma e precisione. Una vera comodità!

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=121455-112&np=4

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...