03 novembre 2006

Turleen


Quando Barbie imparò a dire Hello, Turleen disse a sua madre Fuck you.

Mentre Barbie provava l'ennesimo vestito per il ballo del liceo, Turleen stava già dando la sua verginità al bidello della scuola.

Quando aprirono le danze e Barbie potè abbracciare stretto stretto il suo Ken, Turleen aveva già dato ripetizioni di sesso orale a tutti i maschi della festa... compreso Kan.

Barbie nell'ovazione generale ricevette la coroncia di Reginetta del ballo, Turleen era già stata incoronata nel cesso della scuola Reginetta del rutto libero.

Mentre Barbie spendeva la sua vita in negozi di alta classe, Turleen aveva già trovato 102 modi diversi di portare la stessa minigonna.

Barbie molla Ken e ormai sulla soglia dei quaranta si trastulla un giovane surfista, per poi tornare dal quel finocchio di Ken. I vestiti da sposa li prova solamente, ma la promessa non la fa a nessuno. Turleen non sa dove infilare il suo ottavo figlio avuto dal suo terzo fallimentare matrimonio.

Barbie non sa più come far brillare meglio i suoi boccoli dorati. Turleen è ormai convinta che i bigodini siano attaccati alla sua cute.

Noi non abbiamo dubbi: Turleen sarà la nostra nuova icona del 2007.

Link     -    Video    -    Shop

2 commenti:

  1. voglio,esigo e pretendo il copyright (anke se tutto ciò si riferisce solo ai mie primi 20 anni di vita....)

    RispondiElimina
  2. Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale... però in effetti Zia Giorgy, ti ho pensato tanto mentra la scrivevo! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...