16 novembre 2006

Preghiamo

Vi ricordate l'ultima volta che avete cercato di abbordare quella gentile donzella dalle cosce chilometriche e che dopo il primo "ciao" che le avete rivolto si è trovata costretta a tornare a casa in barella con crisi epilettiche? Colpa del vostro alito sgradevole.
Una ricerca dell'Istituto Superiore della Sanità ha infatti reso noto una recente indagine che dimostra che su 10 approcci mal riusciti ben 9 sono dovuti al problema dell'alitosi (quello rimanente è causato dalla Fabiana e della sua abitudine di avvicinarsi alla gente con le cannucce infilate nel culo).
Ma bando alle ciance. Finalmente potrete ovviare a questo dilemma con un delizioso stratagemma!



Questo meraviglioso set di 3 Santini profumati con cordino vi aiuteranno ad avere un giardino di viole in bocca! Basta appenderli all'ugola (uno alla volta, mi raccomando) e il gioco è fatto. E potete addirittura scegliere: se volete far colpo su di un meridionale appendetevi quello con Padre Pio; se volete fare i setimentali puntate sul Papa; se invece preferite i temi classici scegliete Gesù e non potrete sbagliare.

E' arrivato ormai il periodo freddo: le signore tirano fuori le loro pellicce di ciniglia, i signori le loro canottiere di flanella, la Franca la tisaniera.

E voi? Cosa aspettate a tirar fuori i vostri Santini profumati?!

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=132798-106&np=3

1 commento:

  1. Funziona solo per la bocca?(no perkè in talcaso....)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...